Corso di Lingua e Letteratura Turca

Corso di Lingua e Letteratura Turca

 

 

Sei un appassionato o uno studioso di lingue e culture mediorientali?
Se hai questo tipo di interesse, devi sapere che conoscere la lingua turca è un'opportunità importante perchè ti permette di acquisire un'esperienza culturale in un ambito poco esplorato.

  • L'opportunità di conoscere il turco, ti permette di entrare nella storia e nella cultura di un popolo antichissimo che fa della parola il lasciapassare per capire la sua identità.
  • L'escluisività di questo ambito ti permette di aprire porte di studio e professionali ad altri precluse.
L'Officina di Studi Medievali ti offre questo corso, organizzando per te un programma di Lingua e Letteratura Turcacompleto ed esclusivo.

 

Quando iniziano i corsi

Corso di Lingua e Letteratura Turca - 1° Modulo (30 ore) di formazione frontale e/o online guidate da docente di mandrelingua.

Il corso inizia in data 4 Novembre 2022 e termina in data 23 Dicembre 2022 (15 lezioni).

Si tiene due volte a settimana, il Lunedì e Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

  • presso la sede dell'Officina di Studi Medievali sita a Palermo in Via del Parlamento n. 32  - solo se il numero degli iscritti in presenza è superiore a 5;
  • e tramite la piattaforma Zoom Meeting, attivata dall'Officina di Studi Medievali.

Il Costo è di 170,00 €uro per ogni singolo allievo (con il rilascio di regolare ricevuta fiscale).

La quota d'iscrizione comprende materiale didattico fornito in dispense ed inviato via e-mail o WhatsApp.

Saranno eventualmente consigliati alcuni testi da acquistare autonomamente.

 

Una bellissima esperienza adatta a tutti: un corso a tua misura

Questi corsi intendono introdurre e approfondire la cultura turca tramite dei percorsi che guidano alla scoperta e allo studio di una tradizione che si intreccia con l'Occidente e l'Oriente.

Il nostro programma è suddiviso in due corsi per venire incontro sia a chi si avvicina per la prima volta a questo studio, sia a tutti coloro i quali sono già a conoscenza delle basi e desiderano approfondire ancora meglio la lingua e la cultura turca.

Questa suddivisione ci consente di offrire una formazione eterogenea che renderà la tua esperienza completa adattandoci al tuo livello senza che tu debba preoccuparti di recuperare o rallentare durante lo svolgimento del corso.

 

Il nostro insegnante

La professoressa Senay Boynudelik è stata la scelta migliore per le sue capacità didattiche ed esperienza in materia di studio della lingua e della letteratura turca.

Grazie alla sua preparazione, il nostro corso viene organizzato non solo sullo studio del turco come disciplina in sé, ma ti permetterà di comprendere il cuore pulsante di un popolo antichissimo che fa della parola le sue fondamenta.

Visita il suo profilo professionale su questo Link per constatare tu stesso la sua formazione in merito alla disciplina.

 

Alta qualità a basso costo

La nostra politica è sempre stata quella di scegliere una formazione di alta qualità ma accessibile a tutti. La conoscenza deve essere condivisa e di conseguenza sentiamo l'obbligo etico di pensare a te sia in termini di studio, sia in quelli prettamente economici.

Offrire un corso di lingua turca completo, differenziato, economico nonché unico a Palermo, è il nostro desiderio per il tuo futuro e per la tua passione.

Richiedi informazioni o iscriviti al corso!

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Invalid Input

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Officina di Studi Medievali, 90133 Palermo (Pa), Via del Parlamento, 32
b) responsabile del trattamento è Diego Ciccarelli, 90133 Palermo (Pa), Via del Parlamento, 32
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Campo obbligatorio